Guestbook Fotografico

Il giorno della nozze, mettete la scatola della confezione con tutti i pezzi su un tavolino vicino all'uscita e chiedete ai vostri invitati di firmare il retro di un pezzo del puzzle inserendo la loro dedica per voi. Un'altra idea è quella di mettere le tessere del puzzle sul tavolino in un bel vaso di vetro.
Quando la cerimonia sarà finita e sarete nel vostro nido d'amore potrete montare il vostro puzzle e ricordare, attraverso le loro dediche, tutti gli invitati. Scegliete poi la cornice per il vostro quadro. Acquistate una conice a doppio vetro che vi permetterà di mostrare il fronte e il retro del quadro; in questo modo potrete mostrare la foto e girare, quando vorrete, il quadro mostrando tutte le firme dei vostri amici e parenti.

Il questbook fotopuzzle è un'idea curiosa e divertente che vi permetterà di arredare la vostra casa e mostrare un cimelio unico della vostra storia e ricordare insieme un giorno meraviglioso.

Il puzzle viene realizzato da uno specialista del genere, la stampa è di alta qualità e il tracciato del puzzle viene realizzato a mano con grande precisione. Le tessere sono di circa 5x5 cm e sono realizzate con legno multistrato di pioppo da 5 mm. Il guestbook fotografico viene realizzato in tre formati, rettangolare, rotondo o quadrato. Il formato rettangolare è di 56x42 cm ed è diviso in 90 tessere, il formato rotondo è di diametro 43 cm ed è diviso in 60 tessere, il formato quadrato è di 42x42 cm ed è diviso in 72 tessere.
Dopo 10 giorni lavorativi dall'ordine vi invieremo il guestbook con la vostra foto preferita confezionato in un'elegante scatola fatta a mano in cartoncino pregiato, confezionata con nastro in raso e velina all'interno.