Billing & Shipping Information
Se l'indirizzo di spedizione è diverso dall'indirizzo di fatturazione, clicca su "Aggiungi/Modifica indirizzo di spedizione"
Aggiungi/Modifica indirizzo di spedizione
Order Information
Nome SKU Prezzo: Quantità / Aggiorna IVA Sconto Totale


Prezzo totale prodotto




Totale:
0,00 €
Note e richieste particolari
Clicca qui per leggere le condizioni di vendita e spunta la casella per accettarle.

Condizioni di vendita

MODALITA' DI SPEDIZIONE
La spedizione della merce sarà effettuata:
in caso di pagamento in contrassegno, entro 10 giorni lavorativi dall’ordine ricevuto entro le ore 12.00 (ora di Roma),
in caso di pagamento con Carta di credito o Bonifico Bancario, entro 10 giorni lavorativi dopo l'accertamento dell'avvenuto accredito della somma.
Tutte le spedizioni su tutto il territorio italiano vengono effettuate con Paccocelere3 di Poste Italiane.
La consegna a domicilio è prevista in 3 giorni lavorativi oltre a quello di accettazione, sabato e festivi esclusi, salvo in 33 località minori specificate sul sito www.poste.it.
Sono previsti due tentativi di recapito. Se in entrambi i casi il destinatario è assente, quest’ultimo potrà recarsi all’ufficio postale competente per ritirare il pacco. E’ prevista una giacenza gratuita presso l’ufficio postale competente di 8 giorni lavorativi sabato incluso
Al momento della consegna della merce da parte dei corrieri, il cliente è tenuto a controllare :
- Che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato sulla lettera del vettore.
- Che l'imballo consegnato risulti integro in ogni sua parte.
Eventuali danni o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni. devono essere immediatamente contestati al corriere che effettua la consegna , apponendo la dicitura " RITIRO CON RISERVA " sull'apposito documento accompagnatorio e comunicati, entro otto giorni in una delle seguenti modalità :
- Tramite mail a: guestbook@elisaspuzzles.com
- Tramite invio raccomandata al seguente indirizzo :
Elisa Genoni Via Per Cuggiono, 19 - 20022 Castano Primo (MI)

PAGAMENTO CON PAYPALL

PAGAMENTO TRAMITE BONOFICO BANCARIO
Scegliendo questa modalità di pagamento , una volta effettuato l' ordine è necessario attenersi alla seguente procedura :
- Il Bonifico Bancario dovrà essere effettuato entro tre giorni lavorativi, escluso sabato e domenica, dall'effettuazione dell'ordine, pena l'annullamento dell'ordine stesso.
- La causale da riportare sul Bonifico Bancario dovrà indicare: il numero e la data dell'ordine , il nome e il cognome dell'ordinante.
- Il Bonifico Bancario dovrà essere effettuato a favore di:
Elisa Genoni
Codice IBAN : IT02 A076 0101 6000 0000 9518 569
Codice BIC / SWIFT : BPPIITRRXXX (non richiesto per bonifici effettuati in Italia)
La prassi vuole che il Bonifico Bancario effettuato venga accreditato sul Conto Corrente del beneficiario (Elisa Genoni) non prima di 3 giorni lavorativi dalla sua esecuzione.
L'ordine sarà evaso solo al ricevimento dell'importo bonificato.
Per accelerare l’evasione dell’ordine consigliamo di inviare copia della ricevuta a: info@elisaspuzzles.com

PAGAMENTO IN CONTRASSEGNO
Con il pagamento in Contrassegno è possibile pagare i prodotti scelti al ricevimento della merce ordinata rimettendo alle mani del corriere l'importo dovuto in contanti.
Per le spedizioni contrassegno, per le quali è stata richiesta dal destinatario la consegna presso un Ufficio Postale, è previsto il pagamento di 4,00 euro, da parte del destinatario, all'atto del ritiro della merce.

DIRITTO DI RECESSO
Il diritto di recesso si esercita con l'invio, entro il termine previsto, di una comunicazione scritta all'indirizzo geografico della sede del fornitore mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento. La comunicazione puo' essere inviata, entro lo stesso termine, anche mediante telegramma e facsimile, a condizione che sia confermata mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento entro le 48 ore successive.
Ai sensi dell'art. 5 DL 185 del 22/05/1999, se il cliente è un consumatore (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero non effettua l'acquisto indicando nel modulo d'ordine a Elisa’s puzzles un riferimento di Partita IVA), ha diritto a recedere dal contratto di acquisto senza alcuna penalità.
Il diritto di recesso si esercita con l'invio, entro 10 giorni lavorativi, di una comunicazione scritta mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento, indirizzata a: Elisa Genoni Via Per Cuggiono, 19 - 20022 Castano Primo (MI)

Acquista ora